giovedì 26 aprile 2012

Regia presenta Tivù per un bagno moderno

Nonostante il nome possa trarre in inganno, Tivù è in realtà la nuova collezione di sgabelli e mensole realizzare da Bruna Rapisarda per il marchio italiano di Regia. Scegliendo di arredare il bagno con uno di questi prodotti, la sala del relax apparirà moderno e alla moda.

Tivù potrebbe essere il nuovo oggetto cult per il 2012: stiamo parlando di una collezione speciale per il bagno costituita da sgabelli e da mensole che riprendono proprio la dimensione della televisione di una volta. Grazie ad un progetto di Bruna Rapisarda per il marchio Regia, si è potuto dar forma a ben 5 versioni di Tivù, disponibili in diversi colori e con la possibilità di scegliere una finitura a due colori. Quest'oggetto potrà personalizzare e rendere ancor più simpatico il proprio bagno o la stanza da letto, poiché la mensola Tivù può esser collocata in qualunque camera della casa in cui non manca un occhio per lo stile e l'originalità.

Tutti gli oggetti appartenenti alla collezione Tivù sono stati stampati su Tecnoglass e si presentano con una forma a nastro chiusa. Tivù può esser utile anche per completare l'arredamento di una stanza che ha necessità di distinguersi dalle altre o che, comunque, deve esser arricchita con oggetti che badano al design. Tivù, studiato nel colore bianco con laccature lucide, è stato realizzato in quattro dimensioni che possono esser fissate alla parete del bagno senza alcun problema; peraltro, troviamo anche quello realizzato appositamente per l'angolo doccia.

Ma scopriamo meglio le dimensioni di tutti i pezzi Tivù: lo sgabello è disponibile nell'unica dimensione di 40X40X32 cm, la mensola piccola quadrata in 25X25X15 cm, la mensola rettangolare orizzontale in 50X25X18 cm, la mensola verticale con ripiano in 25X50X18 cm e, per terminare, la mensola angolare per doccia in 30X18X15 cm. In questo modo, con la collezione Tivù, il marchio Regia permette di arredare il proprio bagno con mezzi unici e dallo spiccato senso del design.

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento